Calendario Formazione Associati 2018

AIM organizza eventi formativi per gli associati e collabora con altre associazioni attive a livello regionale, nazionale ed internazionale nella formazione continua. Inoltre, promuove e sostiene l’utilizzo della metodologia formativa del mentoring nello sviluppo personale e professionale delle persone attraverso numerosi progetti.

Un programma avvincente e vario ti aspetta!
Qui di seguito trovi i laboratori e gli approfondimenti previsti per gli associati.

Sospendi il giudizio e mettiti in gioco in un percorso ricco di sfide, riflessioni ed emozioni.
Imparerai di più su di Te, da Te e dagli Altri!

IL PRIMO INCONTRO È APERTO ANCHE AI NON ASSOCIATI. TI ASPETTIAMO!

AIM promuove e sostiene l’utilizzo della metodologia formativa del mentoring nello sviluppo personale e professionale delle persone. ll mentoring completa ed esalta le potenzialità di ogni individuo, generando ed interpretando al meglio il processo di crescita personale, orientata alla realizzazione professionale e del proprio ruolo sociale. Inoltre, favorisce il riconoscimento del valore della persona umana contro ogni discriminazione nei luoghi di lavoro, garantendone il pieno sviluppo delle potenzialità individuali, nonché la partecipazione attiva alla crescita dell’organizzazione o ente di cui è parte. L’associazione promuove occasioni di incontro e di discussione su predetti temi e realizza, in proprio o in collaborazione con istituti o enti pubblici o privati e con aziende, attività di ricerca e di studio in armonia e coerenza con i propri scopi.