AIM HA VINTO IL BANDO FORMAZIONE PER LE APS DEL CSV FVG

AIM, in partenariato con ASER Kennedy, ha vinto il Bando Formazione per le Associazioni di Promozione Sociale indetto dal Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia con la collaborazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Assessorato alla cultura, sport e solidarietà – servizio volontariato, associazionismo, rapporti con i migranti e politiche giovanili.
Il percorso formativo sul tema “Motivarsi per motivare: tecniche di mentoring per un processo educativo condiviso nella buona scuola” è stato progettato per gli studenti, i genitori ed i docenti dell’ITST Kennedy di Pordenone e dell’ISIS Sarpi di San Vito al Tagliamento.
I workshop tenuti dalla Prof.ssa Jane Hoatson, esperta di Mentoring, si svolgeranno durante il mese di ottobre presso i due Istituti Scolastici.
Siamo orgogliosi di portare il Mentoring nelle nostre scuole!